Bomboniere

Siamo nel mio mondo! Qui mi diverto, mi diletto e mi realizzo quando vedo le mie sposine che trovano un’idea originale, utile, bella e con lo stile del proprio evento, scegliendo tra mille oggetti, tutti selezionatissimi, che coprono una vastissima gamma di prezzi.

La bomboniera, quasi sempre, diventa un rompicapo per le mie clienti, ma qui sanno che trovano ciò che fa per loro. La bomboniera è un simbolo per dire grazie, parla dell’evento ed è un atto tanto dovuto, quanto garbato perciò è importante scegliere con cura il mercicadeau per i nostri ospiti.

In bottega ci sono i grandi marchi, come Wald che propone oggetti realizzati in Kergrès®, un composto di argille pregiate, dal colore avorio naturale, con una brillantezza che resta eterna, Blanc Mariclò, la casa toscana che fa rivivere atmosfere rarefatte con il suo stile inconfondibile, La Porcellana Bianca, con i suoi bassorilievi e intrecci che donano convivialità e incanto e ancora Linea Sette con le sue forme sinuose e il suo color tortora,  e  ci sono anche le bambole di stoffe di Profumo di Cotone, presenti nelle cerimonie più chic, e che rappresentano la nuova tendenza per coccolare con un oggetto caro alla tradizione più romantica, e moltissimo altro ancora.

Oggetti belli, di pregio, utili o di arredo, che vengono valorizzati con confezioni particolari, in stoffa, con pizzi, nastri, fiori di ogni sorta, per effetti chic, originali e perfettamente rifiniti, perché l’eleganza è proprio nella perfezione sartoriale delle piccole creazioni.